Galà delle Imprese 2025 ad Amelia

Galà delle Imprese 2025:
l’eccellenza umbra si riunisce ad Amelia
Nello showroom Talenti di Amelia si è svolto il prestigioso Galà delle Imprese 2025, organizzato da Acacia Group, che ogni anno raduna l’élite dell’imprenditoria umbra per celebrare storie di successo, valori e visioni di futuro. Tra le aziende presenti anche Biosolution, rappresentata, per il quarto anno consecutivo, dal CEO Domenico Surdo.
Claudio Sciurpa (Vitakraft), Francesco Pace (Acacia Group) e Domenico Surdo (Biosolutiondisinfestazioni)
La serata ha visto la consegna di riconoscimenti a realtà che incarnano valori fondamentali come gentilezza, sostenibilità, impresa familiare e solidità economica. Tra i momenti più significativi, la proclamazione di SACI SpA come “Impresa dell’Anno” e la consegna della “Chiave del Successo” a Fabrizio Cameli, patron di Talenti.
Non sono mancati momenti di spettacolo e convivialità, con la cucina stellata di Maurizio Serva, le creazioni del maestro pasticcere Nicola Antonacci e le performance del mentalista Aldo Aldini, che hanno reso l’atmosfera ancora più speciale.
Il Galà ha inoltre lanciato il nuovo tema strategico di Acacia Group per il 2026, “Essere, fare ancora”, e anticipato il progetto del Libro Bianco per l’Economia Umbra, confermando l’evento come appuntamento centrale per chi fa impresa e guarda al futuro del territorio.

Altre Notizie

Festival dei Due Mondi

Biosolution, azienda specializzata nel preservare l’integrità del patrimonio storico dei costumi di scena avvia una prestigiosa collaborazione con Spoleto Festival dei Due Mondi. Biosolution, partner

Leggi più >